Female Troubles + Divieto Assoluto @ Edera Squat

Sabato 29 si chiude questo 2018 pieno di concerti con una serata all’insegna del punk.

Per l’occasione saliranno sul palco i Female Troubles (Napoli), gruppo punk’n’roll in attività dal 2006, ed i Divieto Assoluto, punk rock da Racconigi.

La serata è benefit per la Cassa Lotte Antifa Torino, nata nel Luglio 2016 con l’obiettivo di stabilire una rete di solidarietà attiva e di resistenza tra/nei quartieri di Torino.

La cassa si sta occupando, tra l’altro, delle spese per la difesa legale di un antifascista, arrestato nel febbraio scorso durante una manifestazione proprio nel nostro quartiere

Ingresso, manco a dirlo, libero, a partire dalle 22:30.

Per una serata serena e per permettere ad ognuno di poterne godere, non sono benvenuti atteggiamenti violenti e discriminatori di qualsiasi tipo, e quindi non lo sono razzisti, sessisti, omofobi, autoritari di qualsiasi accezione.

Tutto ciò è una responsabilità collettiva e non esclusiva di chi partecipa alle assemblee ed alla vita dello Squat al di fuori delle serate. Nel caso di problemi confrontati con chi hai intorno e con chi trovi al bar, non aspettare che siano altri ad intervenire.