Nel Febbraio 2021 8 persone venivano arrestate a Barcellona, in seguito di uno dei tanti episodi di scontri avvenuti nei giorni successivi all’incarcerazione del rapper Pablo Hasel. Ad un anno di distanza, 4 di loro si trovano ancora a subire la carcerazione preventiva. Ma quanto accade a loro non è un caso isolato. E’ una delle tante facce di una repressione sempre più violenta verso ogni lotta, solo uno degli esempi del ricorso sempre più frequente ai più infami strumenti repressivi da parte dello Stato.
Il 27 Febbraio attraverseremo le strade di Torino in corte, per chiedere la libertà per le persone ancora detenute a Barcellona, contro la carcerazione preventiva e la sorveglianza speciale come strumenti della repressione di Stato.
Ci troviamo in Piazza Statuto alle ore 15 di Domenica 27 Febbraio 2022.
Mer. 23 Febbraio, ore 19 @ Mezcal Squat: Serata informativa su repressione preventiva e sorveglianza speciale.
Gio. 24 Febbraio, ore 19 @ Edera Squat: Assemblea di organizzazione del corteo
Ven. 25 Febbraio, ore 19 e 30 @ Barocchio Squat: Presentazione de “Cesare Batacchi, un caso di malagiustizia nell’Italia forcaiola dell’Ottocento”
Sab. 26 Febbraio, ore 13 @ Giardini Reali: Dirette radiofoniche con approfondimenti su carcere e repressione, banchetti, cibo e bevande benefit Radio Blackout
PER MAGGIORI INFO SUI FATTI DI BARCELLONA
COMUNICATO PER IL CORTEO DEL 27F
comunicato_verso27f_no_grafiche
LOCANDINA A COLORI PER STAMPA (formato 50×70)
COMUNICATO+LOCANDINA b/n per stampa A5
SPOT RADIOFONICO