Biblioteca Autogestita – Aula Studio

All’interno dell’Edera sono state aperte, dalla metà di Giugno, le due stanze che un tempo ospitavano l’archivio della struttura. Le stanze, pulite e rese agibili, sono ora adibite a biblioteca, a spazio per lo scambio di materiale informativo ed aula studio. E’ anche disponibile una postazione PC con fotocopiatrice per la stampa e la copia.

Orari di apertura Novembre/Dicembre 2019:

Sabato, dalle ore 10 alle ore 18

Lo spazio della biblioteca nasce e funziona grazie alla disponibilità ed alle proposte di tutti coloro che sono interessati al progetto. Una volta al mese ci si incontra per organizzare le iniziative e la gestione dello spazio, dai giorni di apertura, alla catalogazione dei libri, alla proposte di vario tipo che possano contribuire a rendere viva la biblioteca. Per partecipare passa a trovarci. E’ inoltre attiva una mailing list. Per iscriversi visitare la pagina https://www.autistici.org/mailman/listinfo/aulastudio .

Tramite il link sottostante si può accedere al catalogo dei libri ad oggi catalogati e disponibili per il prestito presenti in Biblioteca:

CATALOGO LIBRI BIBLIOTECA