IV COMPLEANNO EDERASQUAT

18 Novembre: IV COMPLEANNO EDERA. Contest di recupero, cena bellavita e concerto dei COLPOS.
Dal pomeriggio contest di recupero: passa nel tuo mercato di zzona e recupera il cibo che la società capitalistica getta via. In palio il premio “cassetta d’oro” per chi recupera di più e con più varietà. La cassetta d’oro ti darà un leggero vantaggio perchè avrà una maggiore varietà di ingredienti. Tutto il recuperato sarà smistato in parti uguali in cassette, e consegnato la sera a chi vorrà partecipare alla seconda sfida di questo compleanno: la cena bellavita MasterSquat!
Dalle 18:00 contest culinario per CENA BELLAVITA: con la cassetta che ti verrà consegnata all’ingresso inventa una ricetta golosa per stupire i giudici di MasterSquat. Puoi portarti da casa un ingrediente segreto.
A seguire concerto del nuovo gruppo “Colpos” (pandemic punx Torino).

19 Novembre: IV COMPLEANNO EDERA. Dalle 15:00 in poi Workshop di autoproduzione vestiari e addobbi per la serata di Sabato 20. Porta idee, vestiti, materiali per cucire e tutto quello che può servire per assecondare la tua fantasia e  condividilo.  A seguire CENA BELLAVITA.

20 Novembre: IV COMPLEANNO EDERA. Dalle 22:00 party queer BELLAVITA.
live set elettronica/house/etnica contaminata di presentazione del nuovo vinile del collettivo torinese RYTHME’. “Ama la tua libertà e rispetta quella degli altri”.