DANZE BECERE PER VOLANTINI BECERI

Sabato 21 MAGGIO venite a ballare, pogare e deturparvi il fegato ingerendo massicce dosi di alcolici per aiutarci a sostenere le spese legali per un’enorme pagliacciata (CITte)
22.00 inizio CONCERTI
 THE BLACK MADONNA (musica da cameretta)
 GOD DOES (sludge metal)
 BIALERA (grind n’ roll)
A seguire DJ SET
Midnight Express Party (house, tropical, funky) —> https://bit.ly/3wihoGx
Valsusa Trash Crew (RESISTENZA SEMPRE!)
Ormai conosciamo fin troppe storie di persone che, a causa delle proprie idee politiche non conformi alla morale del “produci, consuma e crepa”, vengono picchiate, incarcerate, accusate ingiustamente, represse in ogni maniera possibile. Storie drammatiche, piene di pathos e perché no, in alcuni casi anche di eroismo. Questa non è una di quelle storie. In questo film c’è più Fantozzi che Shakespeare. Non ci sono stelline militanza da assegnare, le uniche cose che abbiamo da spartire con l* militant* dur* e pur* sono una profonda avversione contro le ingiustizie e le forze dell’ordine. Avversione che purtroppo viene caldamente ricambiata.

Se leggete i giornali, 
avrete presente la storia dei volantini del presidente della regione fotomontato sulla celeberrima foto di Aldo Moro rapito dalle BR attaccati in prossimità di un noto centro sociale torinese. Se non leggete i giornali fate bene, dato che non sono scritti da gente che vi racconta cosa succede effettivamente in questo mondo, ma si limitano a scrivere sotto dettatura di agenti della digos, e l’unico compito effettivo dei cronisti consiste nel correggerne gli errori di ortografia. Ora, ammesso e non concesso che stampare e attaccare tre volantini demenziali con lo scotch sia una cosa grave, noi tre questa cosa non l’abbiamo neanche commessa, perché questa è la storia di tre coglion* che sono stat* identificat* dalle telecamere mentre erano lì di fianco con una birretta a non fare uno schifo di nulla (cosa che peraltro ci riesce molto bene). Per le poche persone tra voi che sono riuscite a trovarsi un lavoro non in nero, sappiate che i soldi delle vostre tasse li spendono così, quando ci sarebbero cose molto più urgenti per cui spenderli, tipo  ̶I̶L̶ ̶R̶I̶S̶C̶A̶T̶T̶O̶ ̶D̶I̶ ̶C̶I̶ scuole e ospedali. Il tutto tra accuse deliranti, come minacce aggravate, fabbricazione e vendita di esplosivi per uno che aveva un petardo in camera, e articoli di giornale in cui si scriveva che facevamo parte di collettivi universitari in cui non abbiamo mai messo piede, quando tra di noi c’è chi non ha neanche messo piede in un’università (e chi dovrebbe tornare a farlo, dato che è fuoricorso da un bel po’, n.d.m.). N.d.m. sta per “nota della mamma”.

Insomma, a causa di questi eventi paradossali vi chiediamo, come succede fin troppo spesso nei nostri ambienti, di ballare, pogare e 
deturparvi il fegato ingerendo massicce dosi di alcolici per aiutarci a sostenere le spese legali per questa enorme pagliacciata (questa è la versione ufficiale, la verità è che sono spese di mantenimento del nostro ostaggio, che mangia come un cinghiale e dopo due anni non è ancora venuto a riscattarlo nessuno). Per questo vi ringraziamo, e speriamo che vi divertiate ❤️‍🔥